cantiere online logo

POWERED BY  lacs logo

Riqualifica di via Roma ad Arcole

Ad Arcole, nel veronese, si parla asfalto stampato Lacs. Dopo averlo sperimentato in maniera positiva, tre anni fa, l’amministrazione comunale ha deciso di riqualificare via Roma, la strada di fronte alla sede del comune. Il progetto prevedeva una trasformazione “a piazza” della via, in maniera di permettere lo svolgimento di numerose attività come il mercato cittadino o manifestazioni di vario tipo.

Ad aprile, il sindaco Giovanna Negro ha deciso di sposare tale soluzione, consentendo a Lacs di rivoluzionare l’arredo urbano della via principale del centro cittadino. I lavori sono stati svolti nel giro di poco tempo, e la nuova piazza della città è stata inaugurata alla fine del mese stesso, regalando al centro abitato una nuova via più spaziosa, più bella e più agevole, che può ospitare senza alcun problema le attività dei cittadini.

Quest’ultimi hanno sicuramente apprezzato tale novità. Infatti, tra le altre cose, la giunta uscente è stata rieletta con voto plebiscitario alle ultime elezioni. Non si può certo dire che affidarsi all’asfalto stampato Lacs porti sfortuna.

, , , , , , , , , , , , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>