cantiere online logo

POWERED BY  lacs logo

Come rendere originale una semplice pista ciclabile

Alla domanda: Come rendere interessante ed elegante una semplice pista ciclabile in asfalto?

Ecco la risposta di Lacs:

A Calderara (BO), abbiamo potuto liberare nuovamente l’estro creativo combinando tradizione e innovazione, dando alla città una nuova e accattivante pista ciclabile in asfalto stampato e resinato.

Il tradizionale motivo del porfido a ventaglio è stato ricreato con l’imprimitura della matrice ‘Porfido archi contrastati’, mentre l’originale colore utilizzato è la tonalità detta ‘Orchidea’ dal catalogo colori StreetBond.

Grazie ai vantaggi estetici e prestazionali della tecnologia utilizzata da Lacs, i ciclisti posso percorrere questo viale in sicurezza, vista la grande stabilità ed aderenza, ma con uno sguardo pure alla piacevolezza dei colori.

Non sono gli unici ad usufruire di questi vantaggi, infatti l’amministrazione comunale ha scelto di adottare la stessa tecnologia anche per gli anelli sormontabili della rotatoria, data la velocità di esecuzione e la conseguente apertura immediata al traffico.

 

 

 

 

 

 

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>