cantiere online logo

POWERED BY  lacs logo

Cerchi colorati nell’asfalto

Nel cortile della scuola materna Cà Savio di Cavallino (VE) sono comparsi dei grandi cerchi colorati, ma in questo caso gli extraterrestri non c’entrano.

Lacs, leader nel settore della colorazione delle superfici in asfalto, ha colpito ancora, trasformando con successo una pavimentazione nera, piatta ed anonima in un variopinto camminamento a cerchi di diverse tonalità.

Con le resine della linea “StreetBond” è possibile riqualificare con ampio vantaggio tutte le aree in asfalto perchè l’azione combinata delle resine, corazza la pavimentazione, rendendola antiscivolo e durevole nel tempo.

Per i cerchi sono stati utilizzati dei coloranti scelti tra una gamma di 33 tonalità possibili: rosso “Rubino”, verde “Crisoberillo” e giallo “Banana”; per il viale invece il colore usato è un grigio detto  “Telegrigio”.

I coloranti della linea “StreetBond” restano stabili alla luce solare e nel tempo non regrediscono nella loro brillantezza.

Ecco come sulla carta si presentava l’originale progetto di riqualifica.

 

E grazie a Lacs dalla carta si è passati alla realtà, rispondendo alle esigenze di personalizzazione del progettista ed unendo affidabilità ad un ottimo risultato estetico.

Chissà se qualche extraterrestre vorrà mai ispirarsi?! Di fatto i bambini delle scuola materna potranno godere di un viale “galattico”!

 

 

 

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>